Prima di entrare in Accademia ero un giovane studente che voleva riuscire a racimolare qualche euro per poter pagare i miei sfizi.
Il mondo del trading lo vedevo, anche a causa dei vari stereotipi che si sono formati attorno a questo mondo, come un mezzo da sfruttare.
Ho cominciato a “giocare” ed ottenere i primi risultati discreti poi le cose hanno cominciato ad andare male.
In quel momento ho deciso che alcuni aspetti dovevano cambiare, non potevo più affidarmi solo alla fortuna o ad analisi parziali.
Se davvero volevo migliorare avevo bisogno di aiuto.
Quando sono entrato in accademia arrivavo da un brutto periodo, da momenti di grande perdite. Conoscere la “Onemln” è stato un po’ il mio punto di svolta.
Sono partito dalla basi, le lezioni che mi trovavo a frequentare non erano le solite che trattavano l’argomento in modo generale. Erano strutturate ad personam da un bravissimo docente, che mi ha insegnato non solo le basi dell’economia e della finanza, ma soprattutto a capire come poter arrivare a creare la mia metodologia di lavoro sui mercati.
Ci siamo focalizzati sugli errori che commettevo e mi ha mostrato come correggerli.
Mi ha insegnato a gestire l’emotività che in passato mi aveva causato problemi, permettendomi di analizzare in modo distaccato la situazione.
Mi ha mostrato il sentiero da percorrere per arrivare al risultato e così è nata la passione per il Trading.
Non era più solo uno strumento da sfruttare.
La mia fortuna è stata entrare nell’accademia Onemln perché mi ha permesso di crescere a livello personale dandomi esperienza sul campo.
Ignoravo le fondamenta del Trading, pensavo di poter ottenere facili guadagni ma finivo sempre per perdere.
E' nato in me un continuo crescendo di frustrazione a causa dei risultati discontinui.
Ho cominciato a perdere denaro nel tentativo di vincere ad un gioco di cui non conoscevo le regole.
Uno studio strutturato dalle fondamenta alle cose più articolate mi ha portato a capire cosa fosse il Trading ma soprattutto L'economia e quale potesse essere il suo vero potenziale.
Ho appreso come poter creare una metodologia di lavoro che mi ha permesso di ottenere una certa autonomia sui mercati.
Ho imparato a gestire l'emotività che mi ha permesso di operare in serenità portandomi, finalmente, a ritorni economici concreti.
Onemln Company © Copyright 2024 – Tutti i diritti riservati| Onemln Company S.R.L. | P.IVA 17454411004